Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Con la collaborazione di:

ODCEC Piacenza

Evento accreditato, nr, 3 crediti  – materia obbligatoria.

 

Filosofia del corso

Il web cambia in fretta e in modo radicale.
In particolare dopo la nascita e la diffusione dei social network. Una svolta nel modo di comunicare che offre nuove opportunità e strumenti alle imprese.
Questo vale anche per il Commercialista, e per la promozione dello Studio professionale.

L’obiettivo è fare chiarezza sull’approccio da utilizzare per comunicare con efficacia la passione per il tuo lavoro, e cogliere le opportunità offerte dal web.

PROGRAMMA

• Parti con il piede giusto: l’analisi preliminare.

• Il Valore dello Studio

• Lo studio della concorrenza

• L’analisi del target: le buyer personas

• L’analisi del sito web

• Personal branding: il blog

• Cosa scrivere nel blog?

• Come gestire i social network.

• La promozione delo studio professionale. Le conclusioni.

[button link=”http://www.vszucchetti.it/wp-content/uploads/2017/11/inbound_marketing.pdf” color=”default” size=”medium” stretch=”yes” type=”flat” shape=”round” target=”_blank” title=”” gradient_colors=”|” gradient_hover_colors=”|” accent_color=”” accent_hover_color=”” bevel_color=”” border_width=”1px” icon=”” icon_divider=”yes” icon_position=”center” modal=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” alignment=”left” class=”” id=””]LOCANDINA EVENTO[/button]

 

RELATORE

Diego Ricci

Dal ’97 si occupa di servizi web per piccole e micro imprese.
Amministratore di MarkCom S.r.l., partner di Valore Studio Zucchetti per la cura della presenza online degli studi professionali.