Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Evento valido ai fini della FPC. Nr. 3 crediti formativi.  Mat. B.3.4 – B.3.5

FILOSOFIA DEL CORSO

Il web cambia in fretta e in modo radicale.
In particolare dopo la nascita e la diffusione dei social network. Una svolta nel modo di comunicare che offre nuove opportunità e strumenti alle imprese.
Questo vale anche per il Consulente del Lavoro, e per la promozione dello Studio professionale.

L’obiettivo è fare chiarezza sull’approccio da utilizzare per comunicare con efficacia la passione per il tuo lavoro, e cogliere le opportunità offerte dal web.

PROGRAMMA

• Parti con il piede giusto: l’analisi preliminare.
• Il Valore dello Studio
• Lo studio della concorrenza
• L’analisi del target: le buyer personas
• L’analisi del sito web
• Personal branding: il blog
• Cosa scrivere nel blog?
• Come gestire i social network.
• La promozione dello studio professionale. Le conclusioni.

SCARICA LA LOCANDINA

RELATORE

Diego Ricci

Dal ’97 si occupa di servizi web per piccole e micro imprese.
Amministratore di MarkCom S.r.l., partner di Valore Studio Zucchetti per la cura della presenza online degli studi professionali.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE e ACCREDITAMENTO

Il convegno è gratuito ed è valido ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Il convegno è pubblicato sul sito FPC 2.0 https://www.formazionecommercialisti.org/

Iscrizione obbligatoria

In collaborazione con il Partner VSZ

Zucchetti Software

via Rutoli, 6 – Ponte di Brenta (PD)
tel. 049.8284.411
[email protected]
www.zucchettisoftware.it