Comunicare il valore dello studio professionale

Il momento storico e la crisi economica hanno imposto sfide lavorative importanti alle imprese, che cercano nuovi servizi per nuove esigenze. Lo studio è pronto? Se sì, perché non comunicarlo? Un mondo di opportunità commerciali può essere colto trasmettendo il proprio valore in modo efficace. Nel pieno rispetto della deontologia e delle linee degli Ordini Professionali.

By | 2018-04-16T10:36:11+00:00 gennaio 2018|

Il tuo studio è pronto per il nuovo regolamento privacy?

Il 25 maggio 2018 è una data da segnare nel calendario in rosso: è la data in cui inizia ad applicarsi il nuovo Regolamento Privacy. Ne parliamo in una breve intervista con Theodora Dragan, specialista in materia di privacy.

By | 2018-04-10T12:33:40+00:00 dicembre 2017|

Pianificare il lavoro prima delle ferie

Nell’ottica di stabilire gli obiettivi organizzativi per il lavoro post ferie e distribuire ai collaboratori gli incarichi, lasciare il meno possibile al caso (e agli errori) i lavori legati agli adempimenti in scadenza sono diversi gli approcci a cui dobbiamo pensare.
Oggi occorre anticipare gli eventi, procedere alla loro pianificazione, organizzare le risorse con sufficiente anticipo.
Pianificare ovvero diventiamo gli artefici del nostro tempo!

By | 2018-04-10T12:33:45+00:00 luglio 2017|